- Colloquio psicologico singolo della durata di un’ora: 50 euro – il primo colloquio potrebbe durare più di un’ora, a seconda delle esigenze e ha lo scopo di enucleare le motivazioni della persona e di impostare la direzione di un ipotetico percorso.
- Pacchetto di cinque colloqui: 230 euro – un modo per contenere i costi e per darsi una scadenza entro cui fare un bilancio e decidere se proseguire, rinegoziare o interrompere il percorso intrapreso. Ci aiuta a chiederci da dove siamo partiti, dove stiamo andando e dove siamo arrivati.
- Gruppo di rilassamento della durata di circa un’ora (minimo 3 e massimo 6 partecipanti): 15 euro a persona.
Il gruppo è uno strumento potente, ci permette di conoscere meglio noi stessi all’interno di un contesto ricco di dinamiche. Le tecniche di rilassamento partono dall’assunto che mente e corpo sono unità inscindibili e sono molto utili per affrontare periodi di forte stress. Inoltre, il confronto con gli altri partecipanti contribuisce a lenire il senso di solitudine e smarrimento. È anche un ottimo modo per prendersi cura della propria salute mentale con una spesa più contenuta.
Per ulteriori informazioni puoi compilare il form nella sezione